VAIANO CREMASCO – Gli Scout Raiders riaprono l’attività

15 settembre 2015

vaiano cremasco

lauraferrariVAIANO CREMASCO – Il 20 settembre l’Associazione Scout Raider di Vaiano Cremasco riapre i battenti ufficialmente.
L’appuntamento è a Crespiatica, dove i ragazzi delle tre unità; Lupetti (dai 6 ai 10 anni), Esploratori (dagli 11 ai 15) e Rover (dai 16 anni ai 19) incontreranno la comunità del paese per presentare le tipiche attività Scout.
La buona notizia, spiega Laura Ferrari (Presidente dell’Associazione), è che riapre la sede di Vaiano Cremasco. «Dopo lo sfratto da Casale, abbiamo lavorato per ripristinare la sede storica di Vaiano Cremasco; un luogo riscaldato e pulito, dove sono stati ritagliati spazi dedicati a ciascuna delle tre unità, per meglio andare incontro alle esigenze delle diverse fasce di età». Quindi, appuntamento a Crespiatica.
Intanto è partita la campagna iscrizioni, che sono aperte per i bambini dai 6 anni di età, ma anche per gli adulti che desiderino dare una mano per vivere (o rivivere) l’esperienza Scout. Chi volesse avere informazioni sulle attività, può inviare una mail a info@scoutraidercremaschi.it o contattarci direttamente al 347 0181399 e al 334 7794413.

Condividi questo articolo

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki

About silvia*

Sono una giornalista professionista. Questi sono i miei articoli (e foto) relativi i comuni di Rivolta d'Adda, Agnadello, Spino d'Adda, Pandino, Palazzo Pignano, Dovera.

View all posts by silvia*

No comments yet.

Leave a Reply

provamelo * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.