RIVOLTA D”ADDA – Marco Colombi nuovo presidente Avis

8 marzo 2017

Rivolta d'Adda

RIVOLTA D’ADDA – Nella serata di martedì, si sono riuniti il Consiglio Direttivo e il Collegio Sindacale dell’ A.V.I.S Comunale di Rivolta d’Adda e Marco Colombi  è stato nominato presidente della sezione. Figlio di Giacomo Colombi, storico presidente e guida per 32 anni della Comunale di Rivolta d’Adda, Marco Colombi da diversi anni faceva parte del Consiglio Direttivo nel quale ricopriva la carica di segretario.

Cesare Sottocorno, presidente uscente, che ora ricoprirà le funzioni di segretario, ha comunicato i nomi degli altri componenti del direttivo. Si tratta di Giuseppe Crena (che ha assunto l’incarico di vicepresidente), Giovanni Roveda (tesoriere), Silvano Bianchessi (responsabile del Gruppo di Gradella), e i consiglieri Silvana Migliavacca, Daniela Severgnini, Stefano Colombi, Santino Severgnini e Sergio Moroni.

Quale presidente del Collegio Sindacale è stato nominato Andrea Cantoni assieme ai consiglieri Roberto Frambati, Lorenzo Castelli e Giuseppe Strepparola.

Il nuovo presidente dopo aver ringraziato il presidente uscente e augurato buon lavoro al Consiglio Direttivo e al Collegio Sindacale ha chiesto conferma per le attività programmate nel 2017 ovvero, per il 27 maggio la dedica del labaro (l’insegna) di Gradella a Gianmario Torri. Il 24 giugno torna la Camminata lungo l’Adda realizzata in collaborazione con My Everest e il 3 settembre, per il Settembre Rivoltano, la Biciclettata alla scoperta delle nostre cascine.

Condividi questo articolo

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
, , , , , , , , , , , , ,

About silvia*

Sono una giornalista professionista. Questi sono i miei articoli (e foto) relativi i comuni di Rivolta d'Adda, Agnadello, Spino d'Adda, Pandino, Palazzo Pignano, Dovera.

View all posts by silvia*

No comments yet.

Leave a Reply

provamelo * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.