RIVOLTA D’ADDA – E’ on line il sito della Fondazione Santa Maria della Misericordia e Berinzaghi

15 marzo 2017

Rivolta d'Adda

ANGELO CIRTOLI

RIVOLTA D’ADDA – E’ on line il sito della fondazione Santa Maria della Misericordia e Berinzaghi: www.ecarivolta.wordpress.com. Nel sito oltre alla parte istituzionale nella quale è possibile consultare lo statuto che regola le attività dell’ente, vengono messi a disposizione dei cittadini i bilanci delle amministrazioni precedenti. C’è anche una parte di news visibili in home page.

Nel sito viene anche indicata la composizione del consiglio di amministrazione presieduto, dal luglio 2016, da Angelo Cirtoli. Il quale ha spiegato: “Come altri enti pubblici, anche la nostra Fondazione ha deciso di emanciparsi adeguandosi alle nuove tecnologie attraverso la creazione di un proprio sito che migliori la comunicazione con l’utenza e la renda partecipe delle iniziative adottate. Da un’analisi della documentazione dell’ente abbiamo riscontrato la presenza di un archivio storico molto ricco: è nostra intenzione provvedere, nel tempo, alla sua sistemazione e pubblicazione sul sito allo scopo di ricostruire e condividere le origini dell’ente e il suo sviluppo nel corso del tempo”.

 

Condividi questo articolo

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
,

About silvia*

Sono una giornalista professionista. Questi sono i miei articoli (e foto) relativi i comuni di Rivolta d'Adda, Agnadello, Spino d'Adda, Pandino, Palazzo Pignano, Dovera.

View all posts by silvia*

No comments yet.

Leave a Reply

provamelo * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.