PANDINO – Domenica tornano I Borghi

17 marzo 2017

pandino

PANDINO – Domenica mattina in Castello si terrà il Convegno dei Borghi più Belli d’Italia, con presentazione del coordinamento regionale, della piattaforma digitale dell’associazione e “La notte romantica”: progetti per promuovere il fascino dell’Italia nascosta, di nuove misure di sviluppo dell’attrattività lombarda: bandi, prospettive future, innovazione. Presso il loggiato del Castello  verrà attivato un punto di consegna e timbratura del #ilPassaporto #inLombardia! Sarà possibile richiedere e far timbrare il passaporto, un documento, unico e numerato, nel quale raccogliere tutte le eccellenze della Lombardia e al termine della collezione sarà possibile richiedere l’attestato #inLombardia.

Interverranno Fiorello Primi, presidente I Borghi più Belli d’Italia, Pier Achille Lanfranchi, vicepresidente de I Borghi più Belli d’Italia e sindaco del Comune di Fortunago, Nicola Macario, coordinatore de I Borghi di Lombardia e vicesindaco del Comune di Lovere, Antonio Cadei, responsabile comunicazione digitale de I Borghi più Belli d’Italia, Carlo Malvezzi, consigliere Regione Lombardia.

In via Umberto I per tutta la giornata saranno presenti gli stand dei Borghi di Lombardia con la presentazione delle attrattività, dei percorsi turistici, dell’artigianato locale e dei prodotti enogastronomici tipici.

Condividi questo articolo

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
,

About silvia*

Sono una giornalista professionista. Questi sono i miei articoli (e foto) relativi i comuni di Rivolta d'Adda, Agnadello, Spino d'Adda, Pandino, Palazzo Pignano, Dovera.

View all posts by silvia*

No comments yet.

Leave a Reply

provamelo * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.