AGNADELLO – Uberti denuncia: l’ex vicesindaco Borghini al volante di un mezzo comunale non revisionato

12 gennaio 2017

agnadello

DANILO BORGHINI

DANILO BORGHINI

AGNADELLO – La minoranza agnadellese ha comunicato che – a suo avviso – il comune si è macchiato della violazione di una legge sulla circolazione dei veicoli: è stata sottolineata dal consigliere comunale Mario Uberti con una lettera inoltrata in data 4 dicembre ai vigili e per conoscenza al sindaco Giovanni Calderara e all’architetto Mario Lucini Paioni, responsabile di servizio.

“In tale documento – spiega Uberti – è stato fatto presente che alcuni cittadini avevano notato l’uso dell’autovettura Panda, a posteriori della data di scadenza dell’obbligo di revisione, che non è stata effettuata per ovvi motivi antieconomici (dichiarazione del nostro sindaco in consiglio comunale). Oltre alle segnalazioni verbali erano state fatte anche delle fotografie che attestavano l’uso del mezzo da parte del signor Danilo Borghini“. Uberti chiedeva un intervento dei vigili al fine di evitare la circolazione del mezzo in mancanza della revisione, “al fine di evitare qualsiasi tipo di problema, visto la mancanza di rispetto delle leggi per la circolazione dei mezzi nonché del mancato controllo da parte del responsabile del servizio e del nostro Sindaco. Dopo tale comunicazione l’uso della predetta autovettura è cessato, ma alla mia lettera non è ancora arrivata risposta”

“Sicuramente molti dei nostri concittadini non sono a conoscenza dei fatti precedentemente esposti, fatti che dimostrano una mancanza di controllo e di rispetto nella gestione della cosa pubblica da parte dei nostri amministratori che però, anziché osservare le regole e le leggi, impongono le loro volontà in quanto maggioranza”, conclude Uberti.

Condividi questo articolo

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
, , , ,

About silvia*

Sono una giornalista professionista. Questi sono i miei articoli (e foto) relativi i comuni di Rivolta d'Adda, Agnadello, Spino d'Adda, Pandino, Palazzo Pignano, Dovera.

View all posts by silvia*

One Response to “AGNADELLO – Uberti denuncia: l’ex vicesindaco Borghini al volante di un mezzo comunale non revisionato”

  1. MeSoCechí Says:

    Danilo lé semper an gir. ora ga de druá la so de machina…puarì

    Reply

Leave a Reply

provamelo * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.